dolomit stuzzicadenti

Le cannucce BIO-POT sono realizzate in biopolimero biodegradabile e compostabile certificato OK Compost. Questa bioplastica si basa su materie prime prevalentemente rinnovabili. Altri componenti del materiale sono prevalentemente componenti minerali, anch’essi di origine naturale. Le cannucce sono biologiche al 69%, completamente biodegradabili e industrialmente compostabili. In questo processo, acqua, ossigeno e calore decompongono la plastica in modo che possa successivamente essere digerita dai microrganismi. Ciò che rimane è un compost prezioso che può essere usato come fertilizzante per la coltivazione di nuove piante.

Apportano un contributo prezioso all’economia circolare e alla riduzione dell’inquinamento ambientale oltre ad offrire significativi benefici durante l’intero ciclo di vita. La materia prima utilizzata nella fabbricazione delle cannucce è conforme alle regolamentazioni “EN13432 standard europeo” e la “American Standard ASTM6400” per polimeri compostabili e biodegradabili, oltre che alle normative UE per prodotti a contatto alimentare UE 1935/04, UE 10/2011. Immagazzinamento: ambiente secco e lontano da fonti di calore Durata prodotto: 18 a 21 mesi. Il prodotto una resistenza al calore fino a 45° C ed è ideale per tutte le bevande fredde.

dolomit stuzzicadenti

ART. 5011

BUSTA 500 CANNUCCE IN BIO-POT FLESSIBILI
NERE 21 X 0,6 CM

Quantità per Confezione: 1
Confezioni per Cartone: 20
Codice EAN: 8007420050112

dolomit stuzzicadenti

Cannucce in carta 100% biodegradabile Amiche della Natura.
Le cannucce in carta non si sciolgono nella bibita, nonostante siano fatte di questo materiale. Grazie alla loro stabilità e resistenza possono essere utilizzate per ogni tipolgia di bevanda e cocktail.

Con il loro design accattivante e i colori di tendenza, catturano l`attenzione durante una festa, un evento, un compleanno di bambini, un matrimonio o qualsiasi altra occasione.

dolomit stuzzicadenti

518
dolomit stuzzicadenti

Le cannucce personalizzate sono particolarmente adatte per produttori di bevande, organizzatori di eventi, matrimoni ma anche per la Gastronomia.

Sfruttate la Vostra cannuccia per rendere ancora più visibile il Vostro logo o slogan all’attenzione dei Vostri Clienti.